Anche il TIME nel mondo dei metaverse? Un nuovo accordo con Galaxy Digital Holdings lancia una delle testate più importanti del mondo nello spazio dei mondi virtuali su blockchain – e anche di Ethereum, come avremo modo di vedere nel corso di questo approfondimento.

Un accordo interessante – e che contribuirà a normalizzare il mondo crypto anche presso un pubblico forse non giovanissimo e che per tendenze personali è ancora lontano dalla rivoluzione alla quale tutti stiamo assistendo.

Accordo storico con Galaxy

Una buona notizia anche per $ETH, che entrerà a far parte del portafoglio di TIME. Possiamo trovarla su eTorovai qui per ottenere il conto di prova gratis con capitale virtuale e le funzionalità di trading automatico, intermediario che è il migliore sia per chi vuole cavalcare il breve periodo, sia per chi guarda al lungo.

Con il CopyTrader potremo rimettere i nostri investimenti nelle mani dei migliori per ritorni e potremo anche scegliere i CopyPortofolios per abbinare a $ETH anche quanto offerto da altre cripto. Con 50$ possiamo passare al conto reale.

Metaverse e non solo: ecco l’impegno di TIME

La prima parte dell’impegno di TIME riguarderà i metaverse, una realtà che è stata lanciata a livello globale dall’annuncio del prossimo passaggio di Facebook a Meta. Un mondo che però – lo sanno bene i nostri lettori – esiste già da tempo e che sta raccogliendo delle adesioni importanti anche in termini di capitale, grazie al boom di Decentraland, così come a quello di The Sandbox, che continua a crescere nonostante una fase generalmente calante per il mercato.

Nascerà una lista di TIME delle migliori 100 imprese mondiali che operano nel mondo dei metaverse, così come a partire da subito ci sarà una newsletter settimanale sull’argomento, gestita da una delle grandi firme del gruppo, Andrew Chow.

Sul tema è intervenuto anche il leader di Galaxy, il fondatore e CEO Mike Novogratz, che molti degli appassionati di criptovalute conosceranno già.

Nel prossimo decennio il metaverse sarà una parte del mondo economico sempre più importante. Le nostre realtà digitali e fisiche sono già difficili da distinguere. Siamo felici della nostra partnership con TIME, un brand iconico che guida l’innovazione, in quanto vogliamo portare lettori, creatori e curiosi dentro il metaverse e demistificare il grande cambiamento che sta avvenendo.

TIME avrà in cassa degli Ethereum

La cosa più interessante sul breve è che Galaxy ha pagato la partnership proprio in Ethereum, che però non saranno venduti da TIME, ma rimarranno nella cassa del gruppo.

Un altro passo in avanti per TIME, che già ad aprile scorso aveva avviato una partnership con Crypto.com, che gli permette da allora di accettare pagamenti per gli abbonamenti in criptovalute.

Il gruppo diventerà così il primo di questa portata ad avere Ethereum a bilancio, una scelta che riteniamo dettata dal fatto che è questa, per ora, la blockchain di riferimento per il mondo metaverse, sebbene BSC si stia facendo avanti, così come Chromia. Un futuro comunque roseo e buone notizie, sul breve, anche per $ETH, nel momento in cui crediamo che ne abbia maggiore bisogno.