Altro appuntamento con Criptovaluta.it a Casa Sanremo 2022. Oggi pomeriggio alle 18:00 avremo l’onore di ospitare Luca Boiardi di The Crypto Gateway, con il quale discuteremo di DeFi e dintorni.

Oggi 3 Febbraio su tutti i nostri canali social e anche su questo sito

Dall’hospitality del Festival avremo occasione di parlare di uno dei temi più interessanti, seguiti e scottanti dell’anno che si è appena chiuso e – con ogni probabilità – di quello che si è appena aperto, in 15 minuti di intervista al più popolare specialista in Italia.

Parleremo anche di possibile regolamentazione e futuro del settore, ingresso degli investitori istituzionali e di tutti i temi più interessanti che stanno attraversando il mondo delle finanza decentralizzata.

Potrete seguire Luca Boiardi in collegamento con Criptovaluta.it da Casa Sanremo 2022 su tutti i nostri canali social:

  • Pagina Facebook;
  • account Twitter ufficiale;
  • canale YouTube Criptovaluta.it

Oggi 3 febbraio sarà la terza giornata della kermesse e le trasmissioni inizieranno alle 17:00 con Marzio Schena che ci parlerà di diritti musicali e NFT, seguito poi alle 17:30 da Federico Monti di Notarify, che invece ci parlerà di Contratti e Blockchain.

Crypto Talks Casa Sanremo 2022 – Palinsesto completo ogg 3 febbraio

Alle 18:00 sarà il turno di Luca Boiardi, ospite di Criptovaluta.it, che sarà poi seguito da Giacomo Saver di Segreti Bancari. Chiudono la kermesse per oggi Michele Ficara di Swiss Blockchain Consortium e Giampiero di Carlo di Rockol. Per maggiori informazioni qui la pagina sul sito ufficiale di Casa Sanremo dove è anche possibile seguire la diretta streaming dell’evento.

Criptovaluta.it a Casa Sanremo 2022: Cos'è il MoneyViz Privè

La quindicesima edizione del popolare hospitality ufficial del Festival, Casa Sanremo, sarà teatro anche di discussioni e approfondimenti sul tema degli investimenti, della fiscalità e dell'innovazione, con le criptovalute che occuperanno una porzione fondamentale di una cinque giorni con venticinque ospiti, tra i maggiori esperti del settore.

Nella 15esima edizione di Casa Sanremo siamo seduti nel MoneyViz Privè - spazio talk dove parleremo di criptovalute e bitcoin

Nella prima parte degli appuntamenti ci sarà Vincenzo Pone, che è co-founder di MoneyViz ed esperto di fiscalità degli strumenti finanziari. Tra i suoi ospiti Michele Ficara Manganelli di Swiss Blockchain Consortium, Carlo Alberto Micheli di CryptoTax, Dario Deotto, Stefano Capaccioli e Paolo Luigi Burlone.

Nella striscia dedicata alla corretta gestione patrimoniale troveremo invece Davide Mariciano e Maria Carrano di Affari Miei, che saranno host di Pietro Michelangeli, Fabio Scacciavillani, Orlando Merone di BitPanda, Francesco Casarella di Investing.com e Giacomo Saver di Segreti Bancari.

Nella striscia di Criptovaluta.it ospiteremo invece Giacomo Zucco di BHB Network, Luca Boiardi di The Crypto Gateway, Lucia Quaglia e Lorenzo Capone di Binance, il divulgatore Federico Rivi di Bitcoin Train e Federico Pellerone, tattoo artist che guarda con convinzione al mondo dei NFT.

Una serie di incontri con i protagonisti del settore, all'interno dell'hospitality della kermesse più importante d'Italia: un'occasione per conoscersi, per far conoscere il mondo di Bitcoin e delle criptovalute e per farlo anche conoscere a chi non vi si era mai avvicinato prima. Vi aspettiamo!