Buone nuove arrivano dall’ecosistema di Shiba Inu Coin e in particolare dal futuro Shiberse, ovvero il Metaverse che dovrebbe appunto ruotare intorno a questo protocollo.

Arriva l’annuncio della prossima quotazione e asta dei lotti di terra dell’universo virtuale, che coinvolgeranno da vicino $LEASH, la seconda criptovaluta dell’ecosistema, che spinta da queste news ha guadagnato oltre il 40% sulle 24 ore.

Possiamo investire su $SHIB con la piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto di prova gratuito con 100.000$ di CAPITALE VIRTUALE – che offre Shiba Inu Coin nel suo listino di 49+ criptovalute.

Sempre qui troviamo servizi esclusivi per migliorare il nostro ritorno sull’investimento. Abbiamo infatti gli Smart Portfolios che ci permettono di investire in panieri cripto già diversificati. Se preferiamo il trading automatico possiamo muoverci con il CopyTrader, che offre la copia integrale delle posizioni dei migliori, insieme alla possibilità di spiare le loro posizioni. Con 50$ possiamo passare poi ad un conto reale di trading e investimento, anche di lungo periodo.

Tante novità per il Metaverse – e in particolare per $LEASH e $SHIB

Cominciano ad arrivare delle novità succose per quanto riguarda il metaverse che sarà parte integrante dell’ecosistema di Shiba Inu Coin.

Secondo quanto diffuso tramite il blog ufficiale del gruppo a breve saranno disponibili le prime aste per gli appezzamenti di terreno nel metaverse di $SHIB, per i quali $LEASH, la seconda criptovaluta del progetto, rivestirà un ruolo fondamentale.

Ci sarà inoltre un sistema di coda evoluto, che cercherà di evitare operazioni tramite bot, che pur hanno già infestato iniziative del genere, in particolare per quanto riguarda il mondo degli airdrop di NFT.

Per partecipare a questa specifica coda sarà necessario detenere $LEASH, che fornirà così priorità a coloro i quali vorranno partecipare a questa asta in modo fair, ovvero senza i classici artifici di chi può organizzare una botnet.

Di cosa si tratta nello specifico?

Con ogni probabilità si seguirà il modello di metaverse che abbiamo già visto con Decentraland e anche con The Sandbox. Gli utenti potranno acquistare una sorta di terreno digitale che avrà la forma di un NFT e che potrà essere utilizzato anche per le costruzioni.

Ricordiamo ai nostri lettori che tali appezzamenti di terreno digitale comandano già delle cifre molto importanti in altri metaverse e che dato il seguito che il protocollo Shiba Inu ha, le cose potrebbero seguire le stesse sorti anche in questo caso.

Le aste dovrebbero partire tra poco – anche se non abbiamo una data precisa per le operazioni. E se l’hype dovesse rimanere così alto, ci saranno ottime probabilità di vedere $LEASH ancora su ottimi livelli di prezzo.

Buono anche il passaggio per $SHIB, che essendo la criptovaluta di riferimetno per l’intero sistema avrà sicuramente di che giovarsi da operazioni di questo tipo. Rimane però da verificare quale sarà l’effettivo coinvolgimento della criptovaluta principale all’interno dei futuri progetti del gruppo. Non solo il metaverse, ma anche il gaming su blockchain che prenderà la forma prima di un gioco per dispositivi mobili. Le novità che possiamo attenderci per il 2022 di $SHIB sono molte – e continueremo a raccontarvele qui su Criptovaluta.it.