Il token EGLD sale più di tutte le prime 100 crypto

 

crypto
Fonte: Adobe/gesrey

 

Oggi il token EGLD, nativo della blockchain su scala Internet di Elrond Network, ha visto notevoli guadagni sul mercato, anche se la maggior parte delle altre crypto ha registrato perdite moderate.

Il prezzo del token EGLD

Alle 15:05 UTC, EGLD, classificata al 41° posto per capitalizzazione di mercato su Coingecko, si attestava a 202 USD, correggendo da 211 USD raggiunti oggi. Il prezzo è aumentato di quasi il 9% in un giorno, il che lo rende il miglior performer di oggi tra i 100 crypto asset di maggior valore. Inoltre è anche aumentato del 45% in una settimana, cancellando quasi tutte le sue perdite mensili.

Token
Fonte: coingecko.com

Sebbene non vi fosse alcuna ragione apparente per il rally di oggi, ieri è seguito a una quotazione sulla borsa sudcoreana Bithumb.

Secondo un annuncio dell’exchange di criptovalute Bithumb, con sede in Corea del Sud, giovedì questa settimana è stato abilitato il trading del token EGLD sulla sua piattaforma per bitcoin (BTC) e la valuta fiat sudcoreana (KRW).

Secondo i dati di CoinGecko, il più grande mercato per il trading EGLD è ancora Binance, seguito da OKX e HitBTC.

Oltre alle notizie sulla quotazione, lunedì di questa settimana Elrond ha annunciato che la soluzione di liquidità crypto ZoidPay aveva integrato EGLD come una delle valute principali nella sua piattaforma, inclusa l’abilitazione dei pagamenti EGLD tramite le sue carte di debito Visa. Inoltre afferma l’annuncio che ZoidPay lancerà anche il proprio token ZPAY sulla blockchain di Elrond.

Nel frattempo, i forti guadagni settimanali arrivano dopo che il token è aumentato brevemente a metà gennaio alla notizia che Elrond Network aveva acquisito la soluzione di pagamento crypto Web 3 Utrust (UTK) per un importo non divulgato.

Secondo l’annuncio dell’acquisizione, i piani di Elrond includono l’utilizzo della tecnologia di Utrust per rendere i pagamenti “più veloci, più economici e più sicuri”, nonché per trasformare i servizi di elaborazione dei pagamenti da un costo per i commercianti in un flusso di reddito.

_______

Seguici sui nostri canali social: 

Telegram: https://t.me/ItaliaCryptonews

Twitter: https://twitter.com/cryptonews_IT
 _______

Clicca sui nostri link di affiliazione:

– Per acquistare le tue criptovalute su PrimeXBT, la piattaforma di trading di nuova generazione

– Per proteggere le tue criptovalute su portafogli come Ledger e Trezor

– Per effettuare transazioni in modo anonimo con NordVPN

_______
Per saperne di più:
– Classifica criptovalute: le migliori e peggiori di Gennaio
– Altcoins in for a Bumper 2022 as Number of Crypto Traders Set to Double – Report