Il token GRT di The Graph è il miglior performer di oggi

GRT
Fonte: iStock/PeskyMonkey

 

Oggi il token nativo GRT del protocollo Web3 The Graph è salito maggiormente rispetto alle prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato, dopo che il prezzo è rimbalzato su un livello chiave di supporto tecnico e il leggendario giocatore di football Ronaldinho è diventato l’ambasciatore globale ufficiale di una piattaforma associata di token non fungibili (NFT).

Il prezzo del token GRT 

A partire da martedì alle 15:10 UTC, GRT è aumentato del 17% nelle ultime 24 ore, ma è sceso del 6% negli ultimi 7 giorni e del 20% nell’ultimo mese. Il token, che è attualmente classificato come il 50° crypto asset di maggior valore per capitalizzazione di mercato, si attestava a 0,475 USD al momento della scrittura.

I forti guadagni di oggi hanno posizionato GRT come la migliore performance della giornata tra le prime 100 monete per capitalizzazione di mercato, davanti a gala (GALA) e kadena (KDA), che sono arrivate al secondo e terzo posto con guadagni di poco più del 14% ciascuna.

L’ultimo rally per il token GRT è arrivato quando il prezzo è rimbalzato da un livello di supporto tecnico chiave a circa 0,4 USD, con il prezzo che si è spostato fino a 0,48 USD, prima di tornare indietro oggi.

Il livello di 0,4 USD è stato un livello di supporto chiave per gran parte della fine di gennaio e dell’inizio di febbraio, offrendo qualche speranza per i possessori del token, dopo che il prezzo ha registrato un trend ribassista coerente da metà novembre dello scorso anno.

Prezzo di GRT da novembre:

Fonte: TradingView

Ronaldinho è diventato l’ambasciatore globale di New World

Nel frattempo, i guadagni di oggi sono arrivati anche dopo che il leggendario giocatore di football Ronaldinho lunedì è stato annunciato come “ambasciatore globale” di New World Inc., una consociata interamente controllata di The Graph.

Un annuncio della società afferma che in qualità di ambasciatore di New World, Ronaldinho si unirà alla creazione di “eventi esclusivi ed esperienze NFT” in connessione con il lancio della piattaforma NFT di realtà aumentata (AR) di New World.

_______

Seguici sui nostri canali social: 

Telegram: https://t.me/ItaliaCryptonews

Twitter: https://twitter.com/cryptonews_IT
 _______

Clicca sui nostri link di affiliazione:

– Per acquistare le tue criptovalute su PrimeXBT, la piattaforma di trading di nuova generazione

– Per proteggere le tue criptovalute su portafogli come Ledger e Trezor

– Per effettuare transazioni in modo anonimo con NordVPN

_______
Per saperne di più:
– Classifica criptovalute: le migliori e peggiori di Gennaio
– Altcoins in for a Bumper 2022 as Number of Crypto Traders Set to Double – Report