In una giornata che si è aperta in modo molto magro per tutto il comparto delle criptovalute, c’è Axies Infinity che brilla. Tutto questo grazie all’annuncio nel weekend di novità importanti per quanto riguarda Origin, attesissimo nuovo capitolo, se vogliamo, della saga.

Entro la fine di marzo sarà disponibile, a meno di problematiche al momento non prevedibili, una prima Alpha release, che sarà disponibile anche per dispositivi Android – il tutto all’interno di novità importanti che riguardano l’economia del progetto – e dunque anche la criptovaluta di riferimento $AXS. Ottime novità che stanno spingendo al rialzo il valore dell’ecosistema.

Momento di grande vivacità per Axie Infinity

Possiamo investirci anche con la piattaforma sicura fintech eToro – che ci offre anche un conto demo gratuito con il TOP degli STRUMENTI per il TRADING – che ha listato ormai da tempo Axie Infinity e che rimane il punto di riferimento per chi vuole investire all’interno del mondo delle criptovalute.

All’interno di questa piattaforma troviamo nel complesso 50+ criptovalute, molte delle quali proprio nel settore del gaming. E possiamo trovare anche il CopyTrader che permette la copia dei migliori investitori in un click e anche di spiare ogni loro mossa sul mercato. Con 50$ possiamo poi passare ad un conto reale.

Axie Infinity si prepara con Origin: pronta la alpha entro la fine di marzo

E dunque nel peggiore dei casi al massimo entro 1 mese o poco più dovremmo essere in grado di mettere le mani sull’ultimo sforzo di Sky Mavis, il gruppo che gestisce il gioco su blockchain più di successo di sempre. Origin ha ricevuto il plauso della critica, nonostante si sappia relativamente poco di come si svilupperà.

Ci sono però già dettagli interessanti, che riteniamo essere la causa della buona performance che $AXS sta facendo registrare almeno rispetto al resto delle criptovalute sul mercato. Novità che andremo ad elencare rapidamente, rimandando poi al blog ufficiale per informazioni aggiuntive. Dalla rivoluzione in termini di Land all’arrivo di NPC che miglioreranno nel complesso l’ecosistema economico che ruota intorno ad $AXS. Cose che andranno ad aggiungersi alle recenti modifiche del funzionamento di Smooth Love Potion, il token consumabile all’interno del gioco. Tutte novità molto attese e che potranno rinforzare il saldo positivo di nuovi utenti, che era stato motore della crescita del protocollo nel corso del 2021 e che poi è andato a scemare nelle ultime settimane.

PVP e stagione competitiva

Il 2022 sarà anche un anno ricco di eventi per quanto riguarda il PVP e i tornei, con Axie Infinity che proverà a confermarsi come vera rivoluzione nel mondo blockchain dedicato al gaming, prestandosi anche ad operazioni in pulo stile esport.

Il calendario di tornei e di eventi è molto fitto e contribuirà a rendere il gioco molto più popolare – e possibilmente più accessibile anche grazie alle riforme economiche in corso. Il 2022 potrebbe dunque confermare Axie Infinity come uno dei leader del suo segmento di riferimento, cosa sulla quale ci sentiamo di puntare senza troppi dubbi.

Un 2022 bullish per Axies, che con ogni probabilità riuscirà a riflettersi in tutta la nicchia. Con il gaming crypto siamo, lo ricordiamo ai nostri lettori, soltanto agli albori.