In un mercato dominato dalle notizie macroeconomiche, si può correre il rischio di dimenticare quanto di buono sta avvenendo dietro le quinte, in particolare con progetti vivaci come quello di Boson Protocol.

E invece c’è tanto che sta accadendo da quelle parti, dall’importante quotazione su Huobi, fino ad una mega-sponsorizzazione all’interno di Decentraland: novità importanti anche in ottica di prezzo sul medio e lungo periodo, per un protocollo che è da sempre uno dei pallini di Criptovaluta.it.

Boson sbarca anche su Huobi – ma non è l’unica novità

Possiamo trovarlo su Crypto.comvai qui per ottenere un conto con bonus gratuito di 25usd ntegrato – intermediario che offre centinaia di criptovalute all’interno del suo listino, con servizi interessanti anche per quanto riguarda carte di pagamento e rendite passive.

Nonostante una parziale stretta, l’exchange offre comunque ottimi rendimenti su $CRO e Supercharger, insieme a tutta una serie di servizi aggiuntivi che lo hanno reso negli ultimi mesi uno dei punto di scambio più apprezzati del mondo cripto.

Boson sbarca, finalmente, su Huobi – e ci sono novità anche dalle sponsorizzazioni

Boson Protocol viene da un 2022 già particolarmente carico di novità. Dalla partecipazione alla prima fashion week nel metaverse di sempre, dove ha organizzato un autentico distretto della moda. Settore della moda che come abbiamo visto poco fa con Gucci – guarda sempre di più al mondo dei NFT e alle opportunità del Web3 di carattere commerciale.

Dalla moda, abbiamo detto, fino ad importanti sponsorizzazioni. Ultima in ordine temporale è quella che rigurda MegaCube, un PlayToEarn collaborativo del quale appunto Boson sarà sponsor direttamente su Decentraland, confermando l’interesse del protocollo anche all’interno del comparto Metaverse.

Vivacità importante per un protocollo che, lo ricordiamo ai nostri lettori, punta a rivoluzionare in modo concreto il mondo dello shop online, offrendo esperienze immersive e in 3d, sempre su appoggio su chain. Protocollo interessante e che seguiamo sin dai suoi albori e che, a dispetto dei detrattori, sta facendo degli enormi passi in avanti.

L’ultima delle sponsorizzazioni, sebbene per un progetto che conoscono ancora in pochi, è interessante non solo per la fattura del gioco su chain in sé, ma anche per la centralità che potrà restituire a Boson proprio come catalizzatore di novità nel mondo cripto.

Tornando poi all’arrivo su Huobi, si tratta di un traguardo importante per qualunque progetto, traguardo importante perché l’exchange in questione è di quelli che possono offrire buoni volumi di scambio e accesso ad una clientela numerosa e facoltosa.

Boson Protocol: da tenerlo sotto il radar per tutto il 2022

Come è noto Boson Protocol fa parte anche del nostro portafoglio di investimento – portafoglio pubblico dove sono segnalate tutte le nostre operazioni, caso unico al mondo.

Questo è frutto della convinzione dei nostri analisti della bontà del protocollo anche in termini di sviluppo commerciale, uno sviluppo che procede a ritmi sostenuti e che a nostro modesto avviso continuerà anche per tutto il 2022. Sicuramente uno dei progetti da tenere in debita considerazione per tutto il 2022 e probabilmente anche oltre. Per chi cerca progetti cripto che abbiano effettivamente un impatto su come pensiamo e spendiamo.