Altro successo per Polygon Matic – e altro successo anche per Tether, al termine di uno dei periodi più complicati della sua storia. Periodo però che riafferma con forza come in realtà USDT rimane forse l’unico vero caposaldo del mondo stablecoin.

Tether arriverà all’interno di Polygon Matic, anche questa in uno stato di forma invidiabile, nonostante sia lontana dagli ATH, ovvero dai livelli di prezzo massimi raggiunti soltanto qualche mese fa.

Questa notizia è di quelle che comunque possono donare un deciso ottimismo al mercato. E potremo investire su Polygon anche con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con CAPITALE DI PROVA di 100.000$ – intermediario che offre nel complesso 69+ cripto a listino, insieme ai migliori strumenti per fare trading sugli stessi.

Il WebTrader include infatti il top degli strumenti di analisi tecnica, così da poterci muovere sul mercato anche sul breve e brevissimo periodo con delle solide basi. E abbiamo a disposizione anche quanto riguarda il mondo del trading automatico. Con il CopyTrader possiamo infatti investire copiando i migliori oppure spiandoli. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale di trading e investimento.

È fatta, Tether sbarcherà anche su Polygon Matic

O sarebbe forse il caso da dire che sarà Polygon Matic che sarà onorato della presenza di Tether nel suo ecosistema. Nonostante le solite malelingue lo vogliano sempre ad un passo dal crack, in realtà parliamo di un sistema che ha 75 miliardi di dollari di valore complessivo e che durante le scorse 2 settimane ha fatto fronte a prelievi di oltre 10 senza battere ciglio. Ovvero onorando fino all’ultimo dollaro delle sue promesse.

Tether, il primo stable per capitalizzazione al mondo, sarà disponibile anche su Polygon

E sarà un buon segno anche per Polygon Matic, un ecosistema che come ricorda il comunicato stampa che è stato diffuso, in realtà ospita già oltre 19.000 app decentralizzate, numero impressionante anche per un ecosistema di queste proporzioni. Qualche altro numero? Oltre 5 miliardi di asset gestiti dalla chain e un nuovo sistema di supernets che punta ad andare ad erodere anche un po’ dell’ecosistema di Avalanche. Una storia di successo quella di Tether, che si fonda dunque con quella di un altro innegabile successo, tanto finanziario quanto di utilità.

Siamo felici di lanciare USDT su Polygon, offrendo alla sua community accesso allo stablecoin più stabile, liquido e affidabile nello spazio dei token digitali. L’ecosistema di Polygon ha mostrato una crescita storica quest’anno e crediamo che Tether sarà essenziale nell’aiutarlo a continuare a crescere.

Questo il commento di Paolo Ardoino, che abbiamo avuto ospite anche all’interno delle nostre Crypto Live.

E anche qui avevamo avuto modo di parlare della solidità e del futuro di un ecosistema che, lo ripetiamo ancora una volta, ha saputo resistere anche ad assalti importanti.

Polygon Matic da seguire molto da vicino

Nonostante la fase di mercato molto complicata, riteniamo che Polygon Matic sia uno dei progetti da seguire in prospettiva di breve e anche di medio e lungo periodo. C’è molto che è stato messo al fuoco, che potrebbe ripercuotersi sul prezzo non appena ci sarà maggiore calma sui mercati. Una calma, speriamo, ormai dovuta.