Bear market tempo di acquisizioni. I migliori exchange e intermediari presenti nello spazio cripto si stanno tutti o quasi dando da fare per consolidare le proprie posizioni, con qualcuno che però sembra intenzionato a prendersi la leadership dell’intero comparto.

Tra questi sicuramente Crypto.com, che poche ore fa ha infatti annunciato l’acquisizione di due importanti realtà in Corea del Sud. Realtà che riguardano sia la possibilità di operare come exchange, sia invece la possibilità di sfruttare le cripto come metodo di pagamento. Tutto perfettamente in linea, per intenderci, con quanto interessa Crypto.com, che ricordiamo ai nostri lettori essere una delle realtà più importanti su scala mondiale anche in questo senso.

Realtà che ha anche un suo token, $CRO, che possiamo trovare appunto su Crypto.comvai qui per aprire un conto gratuito con bonus incluso – intermediario che ci permette di investire su centinaia di criptovalute e di accedere anche a servizi esclusivi che non possiamo trovare altrove.

Abbiamo un interessante servizio di carte, abbinato anche a sistemi di rendita passiva sui token che abbiamo acquistato, nonché opportunità uniche con il Supercharger, per ottenere reward più alte della media di mercato. Possiamo iniziare ad investire anche con pochissimi euro.

Crypto.com fa shopping in Corea del Sud: doppio colpo per l’exchange

Crypto.com fa la spesa in Corea del Sud e si porta a casa due aziende di dimensioni forse non enormi, ma comunque estremamente rilevanti per il mercato. Si tratta infatti di PnLink, che opera nel settore dei pagamenti digitali e dell’exchange OK-BIT, forse non troppo conosciuto dalle nostre parti ma comunque tassello di enorme importanza per il gruppo.

Crypto.com in Corea del Sud – nuovi acquisti

Un gruppo che così continua ad espandersi in Lontano Oriente e lo fa passando da uno dei paesi più importanti per il mondo cripto e Bitcoin, quella Corea del Sud che è da tempo uno degli hub più rilevanti per il mondo che raccontiamo ogni giorno su Criptovaluta.it.

È un passo entusiasmante per Crypto.com, in un mercato importante.

Questo il commento di Kris Marszalek, che è CEO e personaggio più conosciuto del gruppo di Crypto.com, ripetendo grosso modo quanto era stato già affermato da Patrick Yoon, che guida le operazioni del gruppo in Corea del Sud.

Un altro segnale del fatto che il bear market difficilmente riuscirà a comprimere le velleità di crescita dei migliori operatori del settore, che a colpi di acquisizioni cercano di prepararsi al prossimo bull market cercando di guadagnare posizioni di dominance sul mercato. Posizioni che passano anche da queste acquisizioni.

Crypto.com si conferma in uno straordinario stato di forma

Crypto.com, nonostante le solite critiche delle malelingue che addirittura avevano parlato di imminente fallimento per il gruppo (senza alcun tipo di base), si conferma come uno dei gruppi più forti del settore cripto, con liquidità e forza per diventare uno dei più rilevanti operatori sul mercato.

Una lotta aperta anche agli altri grandi exchange, che passata la burrasca e con Bitcoin e cripto che sembrerebbero aver trovato una sorta di normalità, se le daranno metaforicamente di santa ragione per imporre il proprio marchio.

Una lotta che passerà anche dai servizi offerti e che dovrebbe comunque svilupparsi poi a favore dei clienti, ovvero degli appassionati di criptovalute, che potranno trovare da questa rinnovata lotta maggiore interesse per il mercato e servizi a costi più bassi e più funzionali. È anche questo il bello del mercato cripto.