Altro ottimismo che arriva dagli operatori del settore, che da un lato hanno interesse affinché torni il sereno, dall’altro però possono offrire uno sguardo privilegiato che in pochi hanno. Poco fa è stato il turno del leader di FTX US e ora torna a parlare della situazione del mercato Kris Marszalek, CEO di Crypto.com.

Il mercato tornerà agli antichi fasti e lo farà in modo netto, questa l’opinione che il CEO di uno dei più importanti exchange al mondo. Un’opinione oggi corroborata da più fronti, nonostante ci siano dati economici attesi per oggi che lasciano ancora spazio ad un po’ di nervosismo.

Chi volesse seguire le indicazioni di Marszalek potrà farlo proprio con Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con bonus incluso – intermediario che ci permette di investire al top su tanti diversi asset del mondo cripto.

Abbiamo anche a disposizione quanto serve per organizzare le rendite passive sugli acquisti, servizi di carte di pagamento per utilizzare le nostre cripto e iniziative periodiche che migliorano i nostri ritorni, per un exchange che è e continuerà a rimanere uno dei più rilevanti del mondo cripto.

Kris Marszalek è certo: ci sarà un grande ritorno del mercato cripto e Bitcoin

A parlare è il leader di Crypto.com nonché uno dei personaggi più rappresentativi, se vogliamo, del comparto. O meglio, uno dei più importanti leader di exchange, che ha avuto occasione di esprimersi su CNBC International.

Un’intervista relativamente breve, che però è stata salutata con un certo entusiasmo dagli appassionati che l’hanno seguita in diretta. In soldoni non ci sarebbe nulla di cui disperare: il mercato delle criptovalute e di bitcoin tornerà presto ad essere forte e probabilmente ad esserlo più forte di prima. Un’opinione che in realtà abbiamo già sentito da diversi insider, tutti convinti del fatto che il peggio sia ormai alle spalle e che non ci sia granché di cui essere preoccupati.

Questa l’idea di Marszalek

Questione probabilmente vera, nonostante una situazione economica ancora complicata e dati che arriveranno oggi dalla più importante delle economie del mondo, con un’inflazione che continua a mordere senza soluzione di continuità.

Il tutto mentre il contagio sta dando i suoi ultimi colpa di coda, colpendo gli exchange di dimensioni ridotte e qualche cripto banca che evidentemente non aveva fatto granché bene i conti in caso di bear market.

Ultimi giorni di pioggia prima del sereno? Chi vivrà vedrà, anche se gli endorsement per questo tipo di soluzione si fanno sempre più insistenti.

Addio rumors di fallimento: imparare a riconoscere il FUD

Al picco del caos innescato dal crack di Terra Luna e dal conseguente crollo di capitalizzazione del mercato, qualcuno aveva avanzato l’ipotesi di un fallimento per Crypto.com, voce che trovava rinforzo anche nei tagli ai benefit inclusi nelle carte del gruppo.

A questo punto della situazione potremmo definire senza timore di essere smentiti la situazione come ormai superata. Certi del fatto che gli exchange che hanno superato senza colpo ferire la più grande crisi di sempre nel settore cripto potranno ripartire, proprio come il mercato, più forti di prima.