Dopo la versione Classic, anche quella nuova, che vedrebbe tra i gestori e tra gli animatori Do Kwon, ha deciso di far registrare una corsa enorme in termini di prezzo. Parliamo ovviamente del tema del momento, ovvero dell’incredibile corsa di $LUNA, che segue a qualche giorno di distanza quella di $LUNC.

Il tutto condito da un misterioso tweet di Do Kwon in persona, a quanto pare pronto a rifarsi un volto e una reputazione cavalcando corse per il momento inspiegabili. Con la necessità da parte di tutti di cercare di fare attenzione ed evitare manovre spinte dalla FOMO.

Luna 2.0 che è disponibile presso Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale con capitale di prova illimitato – intermediario che la offre sia in long sia in short, ovvero con la possibilità anche di puntare sul ribasso se la corsa dovesse bruscamente arrestarsi e con tutti i migliori strumenti di analisi.

Abbiamo infatti accesso a MetaTrader 4 e TradingView, le più performanti piattaforme per il trading offerte su qualunque mercato, che possiamo comunque integrare anche con il WebTrader dotato di strumenti di analisi e anche di intelligenza artificiale. Con soli 20€ possiamo passare al conto reale.

Terra Luna $LUNA vola in poche ore e triplica il suo prezzo

Qualcosa di francamente inaspettato. Poche ore fa è iniziata la corsa di Terra Luna nella versione riveduta e corretta che era nata dopo il crack che aveva polverizzato miliardi di capitalizzazione. Per intenderci quel crack di cui era stato ritenuto responsabile Do Kwon insieme allo scellerato protocollo Anchor.

Arrivato però con qualche ora di ritardo

Bene, con un po’ di ritardo rispetto alla versione Classic è iniziata una corsa spinta da volumi di scambio altissimi e quasi tutti in acquisto, che hanno prima spinto il valore di $LUNA verso i 7$ e poi hanno fatto registrare una correzione importante con il token che viene scambiato di poco sopra i 5,5$ nel momento in cui scriviamo.

Una situazione francamente inspiegabile, alla quale si è aggiunto in quelle ore un altrettanto inspiegabile e misterioso Tweet di Do Kwon in persona. Tweet che ha fatto il giro del Web e che riportiamo qui anche per permettere a tutti di crearsi la propria interpretazione dei fatti.

Un semplice emoji che rappresenta i lavori in corso, che lascerebbe intendere che qualcosa si sta muovendo oltre il prezzo all’interno di questo ecosistema. E che per qualcuno è segnale del fatto che dietro la grande ondata di acquisti potrebbero esserci in realtà gruppi organizzati e vicini allo stesso Do Kwon, o qualche fuga di notizie.

Occhio alla FOMO: pericolosissimo operare in queste ore

Faremo al contrario dei tanti influencer da strapazzo che in queste ore stanno consigliando di mettere mano al portafoglio per cavalcare l’onda. Una piccola contrazione c’è già stata, così come cominciano ad accumularsi su alcune piattaforme posizioni short. Intendere come procederanno le cose in questi frangenti è però più materia per stregoni che per gli analisti.

Il nostro consiglio rimane quello di evitare di operare a meno di sapere esattamente cosa si sta facendo. Il token potrebbe anche continuare a crescere, ma il rischio che si prenderebbe aprendo una posizione in questo momento sarebbe comunque molto alto, forse il più alto sul mercato di oggi.

Tutto questo mentre Bitcoin è sopra i 21.000$ e ha trascinato al recupero tutto il settore, in una giornata di verde che non vedevamo da tempo.