Un altro contest per i nostri lettori e per chi ogni giorno sceglie Criptovaluta.it per informarsi sul mondo di Bitcoin e delle criptovalute. Il nostro hub informativo metterà in palio infatti 0,01 $BTC, in un’estrazione alla quale tutti coloro i quali sono dotati di account Twitter possono partecipare.

Una partecipazione che non vi porterà via che pochi minuti del vostro tempo e con i dettagli che sono già stati diffusi attraverso il nostro account Twitter ufficiale, tramite il quale avverrà appunto la partecipazione.

Un controvalore, ad oggi, di circa 200$ che sarà versato a chi verrà estratto tra coloro i quali seguiranno la procedura correttamente, taggando tre amici e facendo delle operazioni semplici e aperte a tutti.

Indice pagina

Criptovaluta.it ti regala 0,01 $BTC: ecco come partecipare

Tutti coloro i quali vorranno partecipare all’estrazione di 0,01 $BTC non dovranno fare altro che seguire le istruzioni che abbiamo già pubblicato tramite il nostro account Twitter ufficiale.

  1. Seguire Criptovaluta.it e Alessio Ippolito

Il primo passo è quello di seguire il nostro account ufficiale e quello del nostro direttore Alessio Ippolito.

  1. Fare Retweet e Like

Il secondo passo è quello di fare Retweet e mettere un like sul post. Le candidature che non effettueranno questo passaggio non saranno prese in considerazione dall’estrattore automatico che verrà utilizzato per l’operazione.

  1. Taggare tre amici

Non dobbiamo essere avidi! Tagghiamo 3 amici con un commento sotto il Tweet del concorso, affinché anche loro abbiano la possibilità di partecipare.

Tutti coloro i quali avranno portato a termine correttamente la procedura di cui sopra parteciperanno, con pari opportunità, all’estrazione di quanto verrà messo in palio.

Estrazione il 13 ottobre alle 22:00 ora italiana

L’ultima notizia positiva del nostro contest/giveaway? C’è ancora tempo per partecipare, perché l’estrazione avverrà il prossimo 13 ottobre alle 22:00 ora italiana. Meglio però affrettarsi, pena il rischiare di dimenticare di partecipare e dunque perdere il diritto ad essere estratti.

Come tutte le nostre estrazioni e giveaway utilizzeremo un software di terze parti che garantirà la correttezza della procedura, così da effettuare, con la trasparenza che ci contraddistingue da sempre, anche l’estrazione del vincitore.

Cosa festeggiamo insieme?

Il piacere di stare insieme e la preferenza che ci avete accordato negli ultimi mesi. Una preferenza che ci ha reso il primo sito in lingua italiana per numero di visitatori. Un traguardo che sembrava impossibile e che invece abbiamo raggiunto insieme.

Certi che sarà, e per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su queste pagine, soltanto il primo di tanti meravigliosi traguardi che raggiungeremo insieme.